








La Storia
Viaggiare e Ospitare il nostro modo di vedere la vita
Inizia nel 2024 l'idea di "Accogliere", da amanti dei Viaggi alla scoperta di luoghi nuovi, di arte,di natura, di sapori e di tutto quello che provoca emozioni abbiamo deciso di realizzare un progetto che riflette la nostra vision di "ospitalità".
L’ approccio per la progettazione è stato esigente e attento, l'ideazione prima e la creazione dopo ha centrato in pieno la nostra idea .
Spazi accoglienti e organizzati, cura di ogni dettaglio e ambienti che mirano a garantire il massimo comfort agli ospiti ed a offrire un'esperienza di viaggio unica per chi visita Catania , una città dai mille volti barocchi, intrisa di arte cultura e tradizioni.
A 10 minuti dalla struttura, ti immergi nelle vie cittadine barocche che sono stati set televisivi dove sono stati girati capolavori cinematografici. Luoghi di grande interesse culturale, come Piazza Duomo, Via dei Crociferi, l'imponente Cattedrale di Sant'Agata, dove si erge l'iconico elefante di pietra lavica, conosciuto come "Liotru" , per poi fare una sosta al mercato del pesce, è uno degli itinerari più immersivi per comprende i mille colori della Citta di Catania.
Catania e Etna un connubio imprescindibile . Il vulcano attivo più alto d’Europa è indubbiamente una delle mete obbligatorie in un viaggio in Sicilia, per non dimenticare le mete come Siracusa e Taormina
ph@AntonioTreccarichi

